Sunday 25 October 2009

Caso Marrazzo, le vittime pagano di piu'

Piero Marrazzo, travolto dallo scandalo di quella che lui ha definito una debolezza privata (eufemismo per dire che gli piace andare con i trans) ha dovuto mettere la parola fine alla sua carriera politica.

Marrazzo e' stato colpito duramente da questo scandalo - purtroppo in Italia pagano le vittime, ai carnefici va spesso meglio.

Mentre nessuno parla dei 4 vergognosi carabinieri che cercavano di ricattarlo, c'e' un'altra vittima di questa vicenda: la moglie di Marrazzo, Roberta Serdoz, cui e' cascato il mondo addosso da un momento all'altro. La povera Serdoz ha addirittura dovuto condurre la puntata di linea notte, il telegiornale di Raitre, e dare la notizia fresca di suo marito ricattato per la storia del trans.

Deve essere parecchio pesante per la Serdoz, sposata con Marrazzo da 4 anni, visto che il trans Natalie, quella che era con lui la sera del fattaccio, ha dichiarato di conoscere Marrazzo da 7 anni.

Nell'ambiente dei trans, Marrazzo era conosciuto come un signore distinto che pagava molto bene (3000 euro!).
In una intervista riportata da affaritaliani.it Luana, trans che lavora sulla Cassia (mai nome di strada fu piu' appropriato!) racconta:

Quando lo vedono passare i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono "ragazze" come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro.
E poi aggiunge:
Natalie è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata.

In realta' Brenda non e' scappata, ed e' stata anzi fotografata dei reporter:



Brenda (altre foto qui e qui) ha precisato di non essere mai stata con Marrazzo, nonostante Natalie la accusi di essere stata anche ripresa con lui in un altro video.


Post collegati:
Guarda chi sono i protagonisti dello scandalo, compesi Brenda, Natalie, etc...
E poi, rimanendo in tema prostitute, come dimenticarsi del mitico Onorevole Mele, il Rocco Siffredi di Montecitorio?

No comments: