Wednesday 28 October 2009

La moglie resta, Marrazzo va in convento

L'ex governatore Marrapo incassa una piccola(grande) vittoria in questo periodaccio: sua moglie, Roberta Serduz, ha deciso di rimanere con lui.


In questi giorni si sono sprecati elogi verso la giornalista di RaiTre, decisamente la piu' grande vittima di questo scandalo. Ieri sera, persino Bruno Vespa ha inviato i suoi complimenti a questa donna che, nonostante tutto, non ha abbandonato il marito, ma anzi ha scelto con forza di rimanere con lui. (Capito, Veronica?)

Ieri la Serduz era gia' nuovamente al lavoro, come moderatore di un dibattito di un'associazione di donne.
E' evidente che e' una donna forte, grintosa, determinata. Proprio il tipo di donna che piace a Marrazzo: una donna con le palle.

Lui, Marrazzo, nel frattempo si e' dimesso da governatore con una lettera in cui spiega che ha provato una sofferenza estrema. Non e' ben chiaro se si riferisse allo scandalo o alla sua esperienza con il trans.

Per allontanarsi dai riflettori e per ristabilirsi, ha deciso di chiudersi in un convento. I soliti malpensanti sarebbero scettici sulla scelta del posto: sarebbe un po' come un alcolista che andasse a disintossicarsi in un negozio di liquori.

Nel frattempo, la procura continua ad indagare. Pare ci siano altri due video con altrettanti personaggi noti...

No comments: