Monday 26 October 2009

Altre notizie sul caso Marrazzo...

Non si placa la pioggia di notizie, indiscrezioni e mezze verita' legate al caso Marrazzo.
In realta' dai documenti trapelati finora si fa anche un po' fatica a capire come stia realmente la situazione.

Nei giorni scorsi si sono aggiunte altre notizie:
Solidarieta' tra colleghi
Berlusconi avrebbe avvertito Marrazzo della presenza di un video contro di lui. Berlusconi ne era a conoscenza perche' era stato offerto al settimanale Chi. Durante la telefonata, Berlusconi avrebbe assicurato Marrazzo che nessuno dei suoi giornali avrebbe acquistato e/o pubblicato il video.

La lingua piu' marrone dell'editoria
Alfonso Signorini si e' affrettato a precisare che la decisione di non acquistare il video e' stata sua e non di Berlusconi. Precisazione quasi inutile, visto che Signorini e' ben conosciuto per essere un giornalista onesto, serio ed autonomo. Non come ritengono certi malpensanti, che sostengono che il suo potere decisionale non vada oltre quello di decidere quali foto di culi mostrare sul suo giornale.

Il Presidente Marrapo.
Brenda, uno dei trans coinvolti, ha dichiarato "Quando lo vedono passare i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene". Altri trans hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni, aggiungendo che Marrazzo frequentava abitualmente transessuali, tanto da arrivare a due incontri erotici a settimana. Qualcuno ha addirittura riportato che ne stipendiasse uno. Visti i prezzi delle prestazioni, la domanda nasce spontanea: ma quanto cazzo guadagnava Marrazzo?

Tutti gli uomini del presidente
Natalie, Brenda, Michelle. Sono tanti i trans frequentati da Marrazzo. Piano piano stanno iniziando a sbucare le loro foto, a documentare i gusti del governatore del Lazio.

Sorridi, sei su candid camera
A parte il primo video, quello girato dai carabinieri con un telefonino e della durata di un paio di minuti, esisterebbe un secondo video, piu' lungo, girato in un'altra occasione. In questo caso, Marrazzo sarebbe ripreso con due transessuali (Brenda e Michelle, secondo Natalie). Brenda nega, Michelle non si trova, quindi non si puo' sapere dove stia la verita'. La procura indaga. Si puo' dire comunque che Marrazzo, pur avendo lasciato la rai, non abbia lasciato del tutto il video.

Non si vedono i colpevoli
Purtroppo i grandi assenti di questa vicenda, come al solito, sono i colpevoli. Nessuno sa che faccia abbiano questi 4 carabinieri.

No comments: