Friday 30 October 2009

Altri politici nel giro dei trans?

Dilaga lo scandalo Trans. Dopo le dimissioni di 'Marrizzo' Marrazzo e l'arresto dei 4 carabinieri che lo ricattavano, la faccenda e' tutt'altro che chiusa.

Diversi trans hanno affermato di avere clienti facoltosi e molto noti, ai livelli di Marrazzo. Il terrore probabilmente dilaga in parlamento, visto che si e' anche sparsa la voce che ci siano in giro altri video rubati a personaggi politici.

E' immediatamente partito il toto-trans. Le voci si rincorrono, in una sorta di lancio di accuse da una parte all'altra che rimane pura speculazione. Ormai basta il minimo sospetto per finire sui giornali. Maurizio Gasparri e' stato chiamato in causa per essere stato fermato da una pattuglia di carabinieri (nel 1996!) in una zona frequentata da trans. Gasparri ha precisato di aver subito un normale controllo mentre passava da quella zona per andare ad un appuntamento e francamente pare una motivazione piu' che plausibile. Inoltre, quale trans avrebbe il coraggio di andare con Gasparri?! I giornali non dovrebbero nemmeno dare troppo peso a questa (non) notizia, ma evidentemente l'occasione e' troppo ghiotta per farsela scappare. E pensare che nel nostro paese di motivi per gridare allo scandalo ce ne sarebbero ben altri...

Staremo a vedere cosa succede. Di sicuro non c'e' da stupirsi che alcuni dei nostri parlamentari siano attirati dai trans. Vladimir Luxuria ha raccontato che ci fu qualche collega che ci provo' con lei mentre era parlamentare. Inoltre, anche una semplice e grossolana valutazione statistica ci potrebbe dire che su un campione di 1000 persone (i nostri parlamentari), probabilmente c'e' qualcuno gay, qualcuno etero, qualcuno cattolico, qualcuno ateo, qualcuno astemio, qualcuno che si droga etc. E, ovviamente, qualcuno a cui piacciono i trans.

No comments: