Friday 11 January 2008

La Zenobi, Mele e pere


Notizia di ieri: Francesca Zenobi indagata per tentata estorsione.

E chi e' la vittima?! Ovviamente lui, il Rocco Siffredi di Montecitorio!


A quanto pare, la Zenobi avrebbe chiesto 100mila euro (oppure un contratto televisivo) per modificare la sua versione dei fatti sulla famosa sera dell'orgia.

La Zenobi comunque ha gia' ottenuto quello che voleva ottenere. E' andata in televisione, ha fatto un calendario... Mi meraviglio solo che non sia finita a lavorare in Rai dove, a dire di Berlusconi, vengono assunti solo puttane e comunisti!

Ma in effetti, la Zenobi non ha alcun titolo per entrare in Rai: lei non e' una prostituta come ha dichiarato con una elaborata e convincente argomentazione.
Intervistatrice: Cosa ha da dire in merito alle indiscrezioni secondo le quali lei avrebbe percepito dei soldi?
Zenobi: Quella sera, come è mia solita abitudine, sono uscita con dei contanti. Sì, è vero, avevo 500 euro in più nella borsetta... Evidentemente l'onorevole ha voluto farmi un regalo. Che male c'è? Non capisco perché se un uomo dà in dono ad una donna un oggetto di valore viene visto come un regalo, se invece le dà dei soldi per comprarsi qualcosa a gusto proprio diventa una squillo...
Lei e' pronta a tutto per entrare in televisione - e lo spiattella anche senza vergogna: l'incontro con Mele era teso esclusivamente a ottenere una spintarella verso il mondo televisivo (non ci vuole un genio a capire che ci vorrebbero ben piu' di 500 euro per convincere qualcuno ad andare a letto con Mele!).

La questione grave e' che, in un modo o nell'altro, in televisione c'e' andata. Interviste, comparsate, programmi..
Il messaggio e' chiaro: ragazze, lasciate perdere l'universita'.


No comments: